lunedì 7 ottobre 2013

Appuntamenti

Solo per chi è residente a Roma ed a Milano (per ora) sono fissati due incontri con l'avv.Marco Vorano per la firma del mandato di rappresentanza in tribunale. 



PER MILANO


L'incontro è fissato presso L'Ostello della Gioventù Piero Rotta -http://www.aighostels.it/it/ostelli/lombardia/milano/piero-rotta Zona San Siro - dalle ore 9.30 alle ore 13.00 - non è necessario restare oltre il tempo necessario per la firma, massimo 10/15 minuti, anche se questa è una buona occasione per chiedere notizie all'avvocato e conoscere gli altri ricorrenti - .
Occorre portare un memoriale (massimo due pagine) nella quale si descrive il proprio lavoro di cura com'è stato spiegato quiBisogna avere con se un documento di riconoscimento non scaduto e la quota di partecipazione. In quella sede saranno rilasciate le ricevute degli aderenti che hanno firmato a Giugno.



7 commenti:

  1. Forse l'informazione è già stata data, ma mi è sfuggita...Posso sapere qual è la quota esatta che ogni ricorrente deve versare e quanti sono i ricorrenti? Grazie mille.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazie. E quanti sono, approssimativamente, i ricorrenti? Grazie ancora.

      Elimina
    2. tra Milano, Palermo e Roma dovremmo raggiungere i 300 che partiranno con i primi ricorsi. Ma sono già numerosamente pronti (almeno 100 a tribunale) per ricorrere in altre regioni del nord (piemonte e lombardia) centro (lazio e capania) e sud (puglia e sicilia), senza contare che le adesioni continuano a pervenire da ogni parte d'Italia e che sono arrivate ad oltre 3000 solo attraverso il passaparola perché i media non hanno ancora dato rilevanza a questa battaglia.

      Elimina
  3. Noi siamo a milano e vogliamo firmare il mandato il 2 novembre ma non sono sicura che mia mamma possa venire x problemi di salute ... posso firmare io x lei se mi faccio fare una delega?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, purtroppo deve firmare tua mamma. Comunque l'incontro è stato spostato al 9 Novembre, speriamo si sia rimessa per quel giorno e possa partecipare. Avete fatto le raccomandate all'INPS?

      Elimina
    2. Si ... e vi abbiamo mandato le copie. Sabato ci saremo. saluti

      Elimina